venerdì 13 luglio 2007

RIMANIAMO IN CONTATTO

Trecentodieci atleti. Sessanta volontari. 20 squadre, tra calcio e pallavolo. Sono i numeri della scorsa stagione della Polisportiva GSO Paolo VI. Con un tendenziale in crescita per la stagione 2007/08, sia alivello di iscritti, sia a livello di discipline. Con la concretezza dell'unità pastorale a Cernusco da costruire e la sfida della nuova palestra da far vivere.
La dimensione e la prospettiva del nostro GSO richiede nuovi modi di tenersi in contatto, di condividere idee, di conoscere cose e fatti, di aprire discussioni e confronti. In una parola, di partecipare. Da sempre "esserci" e "sentirsi parte" è il bello del GSO.
Questo blog è la volontà di rendere un po' più concreta questa volontà, utilizzando gli strumenti di comunicazione oggi disponibili. Oltre al tradizionale sito internet del GSO, dunque, nasce il blog della nostra associazione: le sue potenzialità le scopriremo strada facendo.
Alcune già si scorgono: la possibilità di lasciare messaggi ai vari post inseriti dal gestore del blog, la possibilità di linkare un proprio blog/sito (basta mandare la richiesta via mail con l'indirizzo internet), la possibilità di partecipare al sondaggio del mese, la possibilità di mandare commenti riservati al nuovo indirizzo mail gsopaolovi@yahoo.it
I mesi di luglio e agosto saranno utilizzati per provare questo blog, per prenderne le misure, con l'obiettivo poi di renderlo operativo da Settembre.
Proviamo ad utilizzarlo per tenerci in contatto in questo periodo di dispersione vacanziera.
Sono convinto che ci divertiremo.

Ermanno

Nessun commento: